Chi Siamo

Learning in Freedom

ASFor-EuroLearning, Associazione senza scopo di lucro, è impegnata nel campo della formazione professionale ed in particolare in quella universitaria per la realizzazione di “progetti di formazione continua” rivolti a studenti lavoratori con specifiche attività didattiche ad integrazione della didattica ordinaria, con una peculiare struttura organizzativa (Piattaforma E-Learning) che consente di far fronte alle esigenze formative dei lavoratori in considerazione della compressione tra il loro diritto allo studio e il loro diritto al lavoro, mediante il “Progetto Unilif”. L’impegno di ASFor-EuroLearning sul versante della formazione accademica è esclusivamente determinato dal rapporto consolidato negli anni con atenei pubblici e con utenze (studenti/lavoratori) provenienti da tutta Italia.

ASFor-EuroLearning è anche “Ente di Formazione” (Codice Ente n. 2871-1-2-S) accreditato presso la Regione Campania.

Scopri i Corsi
Studenti
Corsi
Insegnanti

I NOSTRI CORSI

2023-09-11T14:17:22+00:00

Scienze della Politica

Il Corso di Laurea Magistrale in “Scienze della Politica” (SDP) intende fornire allo studente conoscenze avanzate di contenuto culturale, scientifico e professionale per la formazione giuridico-economica e socio-politologica nel campo delle istituzioni nazionali, comunitarie ed internazionali.

Iscriviti ai Corsi di Laurea UNILIF e ASFor

Look Ahead

Il messaggio è stato inviato con successo.
There was an error trying to send your message. Please try again later.